Ieri sera, dopo Napoli-Juve 3 a 0, ho messo play alla registrazione di Clips-Warriors. A parte le "solite" castronerie dalla telecronaca, tipo che Eric Gordon non sarebbe un buon difensore o Biedrins e Kangur decisivi nella qualificazione della Lettonia a Euro 2011, ho guardato la partita rendendomi conto che ero arrivato ad un punto di svolta: ho capito che devo tifare Clippers.
Non credo che questa possa definirsi una decisione, perché ad un tratto è come se ne avessi sentito il bisogno.
Infatti sento il bisogno di odiare il braccio corto di Sterling e di scervellarmi sul perché quel giocatore, appena ceduto ad un'altra franchigia, abbia iniziato a giocare da dio.
Sento il bisogno di salire da ora su un carro semivuoto e prendermi un posto comodo, per poter dire un giorno "io c'ero".
Voglio sopportare gli sfottò insieme a Billy Crystal, lasceremo parlare i denigratori e tireremo avanti a testa alta. In fondo, i veri personaggi di culto ce l'abbiamo noi. E sarà sempre derby contro Kobe e i dannati Lakers.
Ma più di tutto, sento il bisogno di sperare che un giorno possa esserci un briciolo di gloria anche per loro. Anzi, per NOI...
6 commenti:
facile farlo ora che c'è Blake, dovevi farlo quando prendevate Olowokandi!
Siamo ancora tra i peggiori... :D
infatti...lo dovevi fare quando era la canotta di olowo candy a volare a 3metri e mezzo da terra...
Woopi Goldberg (amica di guido bagassa e dei clips)
ecco un altro bandwagoner sul carro di griffin...vedremo come ti comporterai quando si romperà o firmerà a tradimento per un'altra squadra una volta finito il contratto da rookie...la squadra e la madre non si cambiano mai :D
A me piacciono da sempre i Clippers ed ancora di più i loro tifosi, in una città dove i Lakers la fanno da padrone. Magari un giorno vinceranno.
http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM&feature=youtube_gdata_player
Posta un commento