mercoledì 4 marzo 2009

Come faremmo senza di lui?


Shaquille O’Neal non è solo un grande giocatore di basket, ma è soprattutto un personaggio meraviglioso. Nella foto sopra potete vedere quanto sia avanti… il primo Superman dei Magic è stato lui, capito Dwight Howard? Quello che però è magnifico è la simpatia di questo grosso omone, che ha sempre la battuta o la puttanata pronta, e dice quello che pensa senza farsi troppi problemi. Bella forza direte voi, provate a reagire e fate una brutta fine…


Comunque, recentemente Shaq è stato stuzzicato da Chris Bosh dopo una partita in cui O’Neal ha fatto quello che ha voluto: 45+11 e tutti i lunghi dei Raps espulsi o quasi per falli nel tentativo di arginarlo. Ora, dopo una scoppola simile una persona sana di mente si starebbe zitta… e invece Bosh è andato a lagnarsi di presunte mancanze arbitrali sui 3 secondi in attacco di Shaq (che poi magari ci stanno pure, però dopo un’asfaltata non fai bella figura).


Di seguito, la risposta di Shaq: "I heard what Chris Bosh said, and that’s strong words coming from the RuPaul of big men," O’Neal said. "I’m going to do the same thing (in their next meeting) I did before - make him quit. Make ‘em quit and complain. It’s what I do."


Per chi non lo sapesse, ecco chi è RuPaul.


 


Come faremo senza di lui quando si ritirerà?

Nessun commento: