domenica 13 giugno 2010

A1òòòò!

E chi l'avrebbe detto, dopo quella gara-1? Io sicuramente no, e basta vedere i post di qualche giorno fa. E invece sale Sassari, ed è una gran festa. La vince con un quarto quarto sontuoso, trascinata (e chi l'avrebbe detto, parte seconda) da Jason Rowe. Ma la capacità della Dinamo è stata quella di trovare punti non solo dai big three, con Vanuzzo da 17+8 (e 4/5 da 3) e gli 8 punti di Binetti. Di caricare di falli Gatto, mai entrato in partita, Rossi, e Hines, che ha chiuso con 20+6 ma non ha potuto incidere più di tanto in difesa.
Male Draper, male Nissim, a comandare il gioco è stato Rosselli (22+10). Veroli paga forse anche l'eccessiva sicurezza che circolava nell'ambiente, rinfrancata dalla netta vittoria in gara-1.
Sale Sassari, e probabilmente sarà un'estate lunga per la Dinamo. Ma con il basso livello della LegaA, basterebbero 3/4 innesti per avere una squadra in grado di lottare per salvarsi.
Nota a margine sulla solita Rai, che chiude il collegamento prima della premiazione, per mandare l'ennesima inutile replica.

Nessun commento: