venerdì 24 settembre 2010

Sarà una lunga stagione

Hmmm... ma quante ne so...
Dunque, dopo aver detto che "Eze rende meglio con affianco un altro centro come Loncar, basti pensare a Lavrinovic", nel secondo tempo viene fuori un osceno parallelo tra il lungo croato e Marcelo Nicola, specificando però che "Loncar è un po' meno centro dell'argentino".
Fermate Bagatta (tra l'altro scopro ora che sta con la deputata Chiara Moroni, che ad essere onesti ha quel qualcosa che...).
Già so che pagherò cara quest'affermazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"sai, Dan, ieri io e la mia fidanzata abbiamo aperto il frigo e abbiamo scoperto che c'era della roba che scadeva nel gennaio 2006..."
GB

comitato franco lauro a reti unificate

Lord79 ha detto...

Perdonami l'intromissione, sono arrivato qui tramite una ricerca di google, perché sto tentando (invano) di esportare il mio blog Splinder in Blogger.
Se non sbaglio tu ci sei riuscito... sapresti aiutarmi?
Se vuoi puoi scrivermi qui:
lord_e@hotmail.it
te ne sarei grato.
Ciao

drunkside ha detto...

Guarda io non ero su splinder, ero su blogsome. E ti dico la verità, non me ne sono occupato io ma ha fatto un amico di un amico.

Avevo un blog su splinder che ho spostato su blogstop, ma son dovuto ricorrere al copia e incolla.