giovedì 16 dicembre 2010

La questione Avellino

"Talentuosa point guard undersized in saldo: chi offre di più?"

Delle sinistre coincidenze tra l'Avellino di Ercolino e la Napoli di Maione ho già parlato in altre occasioni (1, 2 e 3), beccandomi anche della ciucciuettola (ossia la civetta, insomma mi hanno detto di portar sfiga).
Fatto sta che ora Ercolino se ne esce con questo scritto

“Ritengo doveroso comunicare che le condizioni economiche della S.S. Felice Scandone hanno raggiunto un livello di estrema difficoltà. Entro il prossimo 21 dicembre occorrerà versare 91.225 euro di contributo Federazione Basket 2010/2011. Il mancato versamento comporterebbe l’applicazione dell’art. 18 del regolamento federale concernente l’esclusione dal campionato.
Colgo, inoltre, l’occasione per ribadire la volontà di garantire un futuro alle imprese del Gruppo Ercolino e quindi ai dipendenti, ai fornitori ed a quanti hanno creduto ed investito nella nostra organizzazione, mi impone di non poter distogliere più alcuna risorsa, neanche minima, da poter indirizzare al basket.
Nel ringraziare Silvio Sarno, Walter Taccone, Francesco Passariello, , Pasquale Alborea, Miranda, Carlo Matarazzo e Salvatore Pugliese per il contributo elargito quale ultimo intervento utile per corrispondere gli stipendi, auspico che le energie imprenditoriali e professionali e non ultimo, istituzionali della città di Avellino, da me già più volte sollecitate, vorranno coscientemente intervenire a sostegno della difficile situazione”.

Vincenzo Ercolino

Io porterò sfiga e 90mila euro una società come Avellino potrebbe anche trovarli, ma temo che purtroppo un po' di marcio in Irpinia ci sia.

1 commento:

Jacopo ha detto...

Questi falliscono.