lunedì 10 gennaio 2011

Atto di fede

Ci sono dei momenti nei quali ci si rende conto che la storia di una vita sta per essere riscritta.
Ieri sera, dopo Napoli-Juve 3 a 0, ho messo play alla registrazione di Clips-Warriors. A parte le "solite" castronerie dalla telecronaca, tipo che Eric Gordon non sarebbe un buon difensore o Biedrins e Kangur decisivi nella qualificazione della Lettonia a Euro 2011, ho guardato la partita rendendomi conto che ero arrivato ad un punto di svolta: ho capito che devo tifare Clippers.
Non credo che questa possa definirsi una decisione, perché ad un tratto è come se ne avessi sentito il bisogno.
Infatti sento il bisogno di odiare il braccio corto di Sterling e di scervellarmi sul perché quel giocatore, appena ceduto ad un'altra franchigia, abbia iniziato a giocare da dio.
Sento il bisogno di salire da ora su un carro semivuoto e prendermi un posto comodo, per poter dire un giorno "io c'ero".
Voglio sopportare gli sfottò insieme a Billy Crystal, lasceremo parlare i denigratori e tireremo avanti a testa alta. In fondo, i veri personaggi di culto ce l'abbiamo noi. E sarà sempre derby contro Kobe e i dannati Lakers.
Ma più di tutto, sento il bisogno di sperare che un giorno possa esserci un briciolo di gloria anche per loro. Anzi, per NOI...

6 commenti:

drunkside ha detto...

facile farlo ora che c'è Blake, dovevi farlo quando prendevate Olowokandi!

dis/impegno ha detto...

Siamo ancora tra i peggiori... :D

Anonimo ha detto...

infatti...lo dovevi fare quando era la canotta di olowo candy a volare a 3metri e mezzo da terra...

Woopi Goldberg (amica di guido bagassa e dei clips)

Dagdam0r ha detto...

ecco un altro bandwagoner sul carro di griffin...vedremo come ti comporterai quando si romperà o firmerà a tradimento per un'altra squadra una volta finito il contratto da rookie...la squadra e la madre non si cambiano mai :D

Jacopo ha detto...

A me piacciono da sempre i Clippers ed ancora di più i loro tifosi, in una città dove i Lakers la fanno da padrone. Magari un giorno vinceranno.

dis/impegno ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM&feature=youtube_gdata_player