domenica 20 febbraio 2011

Nessun dubbio



I due canestri di McGee, il pupazzo di Ibaka, il sotto le gambe di Derozan. Il coro, Baron Davis dal tettuccio. Anche il solo pensare cose del genere, mi fa venire in mente l'esibizione di Pink ai Grammy dell'anno scorso. Si è trattato della più bella gara delle schiacciate che abbia mai visto e l'ennesima conferma che la distanza tra professionisti e dilettanti è quella dell'oceano.

5 commenti:

Dagdam0r ha detto...

boh, le schiacciate di griffin sinceramente mi han lasciato perplesso, più presentazione che sostanza..

Anonimo ha detto...

so' bboni tutti a sarta' 'r cofano..
er regazzino sloveno a maghina 'a sartava sur serio.

dis, spero che la tua sia satira...

#sve#

dis/impegno ha detto...

No, forse non è chiaro il senso del post. Non ho detto che Griffin abbia dominato la gara o che la schiacciata sulla macchina sia stata la più bella che abbia mai visto.
Ho detto che :
1. il livello della gara è stato altissimo
2. gli americani sanno fare Spettacolo per davvero

tutto qua.

Anonimo ha detto...

Le schiacciate di Griffin + presentazione che sostanza? Non dico che siano state molto migliori di quelle degli altri 3 partecipanti, ma il coefficiente di difficoltà di alcune delle sue schiacciate era altissimo. Questa è bravura, altro che tanto fumo poco arrosto. E la stragrande maggioranza del pubblico (si è preso il 68% dei voti) pensa lo stesso.

Anonimo ha detto...

nono era chiaro il senso. e' che dicevo due cose: con "satira" non mi riferivo al salto dell'auto ma all'evento. perche' sulla 1 siamo d'accordo, ma sulla 2..beh non mi delizia sempre lo stile di spettacolo made in USA..

#sve#