mercoledì 24 novembre 2010

Lo Schifo

PASSAPORTO - In realtà il caso del passaporto macedone di Winston è emersa... per colpa di Winston nelle ore successive allo sbarco bolognese.

"Il passaporto ci sarebbe, devo solo andare a ritirarlo", disse. Frase corretta ma con un'omissione importante: i passaporti cosiddetti facili dei giocatori americani hanno un costo. Quello di Winston a quanto si mormora vale 100.000 dollari. E siccome il passaporto è un'opportunità per lui, più che per la Virtus, è lui che deve andare a Skopje e staccare un assegno che vale quasi un terzo del suo contratto attuale con la Canadian Solar (Winston aveva firmato per il doppio con Valencia prima di venire bocciato alle visite mediche). Quindi è una questione che resta al di fuori della sfera di influenza della Virtus. Comunque al momento disinteressata a qualsiasi cambiamento strategico.

Fonte: Corriere dello Sport Stadio - Claudio Limardi

Ora, se le cose stessero così, che qualcuno ci spieghi il senso delle cervellotiche discussioni su quote, alfabeti Bosman, italiani di formazione, romanzi di formazione e compagnia cantando.

1 commento:

Jacopo ha detto...

Su queste cose io sarei severissimo. Come Recoba che risultava aver preso la patente a Latina. Purtroppo però non sono io la giustizia sportiva.